In arrivo l’ariometro, per calcolare il costo di ogni respiro – Dopo l’esproprio statale della casa, con L’IMU, il buon governo monti studia come far pagare l’aria agli italiani…
A proposito di interessi superiori…
Il buon governo monti fa sapere agli italiani che l’IMU sulle case di proprietà si potrà pagare in tre comode rate annuali, per quest’anno, poi la rateizzazione aumenterà e diventerà di sei volte all’anno, per infine giungere ad una rata mensile (maggiorata degli interessi ovviamente). Come dire che la proprietà scompare, il proprietario diventerà a tutti gli effetti un affittuario dello stato, dovendo versare un canone d’affitto (stabilito dallo stato stesso) per l’uso dell’abitazione occupata o detenuta in pseudo-proprietà. Lo stato in tal modo potrà far fronte ai suoi obblighi nei confronti degli enti benefici sovrastatali: il vaticano e le banche. Così i prelati potranno continuare ad avere privilegi ed alti stipendi ed i banchieri avranno pagati gli interessi sulla moneta/debito, da loro emessa in vece dello stato. Ulteriori tassazioni che si rendessero necessarie per soddisfare altri interessi, partitici o di altro genere sotto-governativo, saranno varate quanto prima con il buon consiglio di equitalia. Considerando però che tutti i beni necessari: acqua, cibo, etc. sono già gravati da imposte dirette ed indirette, l’unico residuo bene tassabile resta l’aria. Si prevede quindi che il buon governo monti prolungherà il suo mandato per definitivamente ottemperare a questa carenza strutturale. Allo studio un “ariometro” per calcolare il costo di ogni respiro da imporre ai cittadini italiani. Ovviamente sono già pronte misure coercitive di pagamento e per i morosi e gli evasori è prevista l’ammenda finale eufemisticamente chiamata “ultimo respiro”.
Gli evasori sono quindi avvisati!
Paolo D’Arpini
…………..
Commento sul sistema moneta debito e tasse – Scrive qualcuno: “Siamo ridotti male …. MA veramente male!….. ci danno la cuccia e dobbiamo pagare tutti insieme e felici per la cuccia che ci hanno dato! (SIAMO AL DELIRIO DA T.S.O.) LE IMPOSTE CON IL SISTEMA DEBITO SONO UNO FURTO LEGALIZZATO ED UNA ISTIGAZIONE AL SUICIDIO. IL VALORE LO GENERA L’UOMO E SOLO LUI LO DEVE GESTIRE (SENZA DELEGHE) LO STATO NON CONCEDE NIENTE CHE NON SIA GIÀ’ DEL POPOLO SE LO STATO REGALA LA “GESTIONE MONETARIA” A DEGLI USURAI LE TASSE CHE IMPONE PER PAGARE GLI USURAI DETERMINANO UN DEBITO ILLEGITTIMO. PAGARE LE MPOSTE SIGNIFICA STARE DALLA PARTE DEI BANCHIERI E DEGLI USURAI. GLI OSPEDALI, LE STRADE ECC NON SI FANNO CON LE TASSE! QUESTA E’ LA FAVOLA DI ABC (ALFANOBERSANICASINI) ED ALTRI VENDUTI. LA RACCONTASSERO AI POLLI CHE CI CREDONO! LE OPERE PUBBLICHE SI FANNO CHIEDENDO ALTRI PRESTITI ALLE BANCHE (VEDI TAV CON GOLDMAN SACHS, ECC.) SUI CUI NOI DOBBIAMO PAGARE INTERESSI”